|  


Locanda Sudtirolese

posizione attuale: Il sodalizio > La filosofia

Benvenuti nella "locanda sudtirolese"!

Lo percepirete con immediatezza appena varcata la soglia: c’è qualcosa di speciale che distingue dagli altri locali una “locanda sudtirolese”, gestita con impegno e passione a conduzione familiare. Nella “locanda sudtirolese” la convivialità è un valore importante, la tradizione viene ancora vissuta e tramandata con amore e convinzione.
Questo “qualcosa di speciale” accomuna 31 esercizi che con orgoglio si fregiano dell’attributo “locanda sudtirolese”. Un gruppo istituito dall’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV) ha creato un marchio a garanzia della cultura dell’accoglienza e dell’ospitalità turistica di alto livello in Alto Adige. Una giuria indipendente ha sottoposto gli esercizi a severi controlli di qualità accertandosi del rispetto dei parametri garantiti dal marchio “locanda sudtirolese”: l’utilizzo di ottimi prodotti locali di stagione, un menù capace di valorizzare la cucina tipica dell’Alto Adige, specialità enologiche preferibilmente autoctone, un ambiente realizzato e arredato dando la preferenza ai materiali regionali.

Gli osti del gruppo “locanda sudtirolese” Vi aspettano!

(Kopie 2)

L`OPUSCOLO

Sfogliate l’opuscolo sul gruppo "locanda sudtirolese" o ordinatelo gratuitamente.
 
 

>

[Translate to Italiano:] DIE BROSCHÜRE

[Translate to Italiano:] Blättern Sie die Broschüre der Gruppe "Südtiroler Gasthaus" durch oder bestellen Sie diese kostenlos.
 

>

Il cuoco consiglia

Ricette del gruppo "Locanda sudtirolese"
Da leggere e sperimentare sono le ricette della cucina tipica dell’Alto Adige raccolte dai ristoratori che aderiscono all’iniziativa “locanda sudtirolese“.